BOLOGNA ESTATE, CULTURA CONTINUA

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Torna dal 17 maggio al 29 settembre Bologna Estate con un cartellone vasto che porta musica, spettacolo, cinema, letteratura, arte, incontri e sport in un territorio diffuso che va dal centro storico alle periferie, dalla pianura all’Appennino.

La rete dei Musei gestita da Agen.Ter (Museo Archeologico Ambientale, il Museo del Cielo e della Terra, Macchina a Vapore-Museo Franco Risi e il Museo Archeologico di Sant’Agata Bolognese) partecipa con “Percorsi e incontri alla scoperta del territorio tra storia, scienze ed enogastronomia“, tante proposte ed appuntamenti per osservare il cielo, scoprire il territorio in bici, assaporare prodotti tipici, fare esperimenti e respirare i profumi dell’estate!

COSA ASPETTI?

CLICCA QUI E SCARICA IL VOLANTINO CON TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE!

ERRATA CORRIGE: per motivi organizzativi l’attività del 07/07 “Veleno al… cacao” si terrà al Laboratorio dell’insetto (via Marzocchi 17 – San Giovanni in Persiceto) e non all’Orto Botanico

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CARTELLONE COMPLETO DI BOLOGNA ESTATE 2024!

Sentieri di cambiamento attraverso la storia e la natura attorno a noi fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.